Tesseramento 2011

Il tesseramento al Partito di Storace ha registrato un positivo aumento. Questo permette alla Sezione di Forlì-Cesena di inviare sei delegati al Congresso rifondativo che si terrà in novembre a Torino. A Cesenatico questo ha rappresentato l’occasione per consegnare la tessera 2011 ad-onorem a Gianfranco Graziani, storica figura dell’Area Destra della politica locale.
Giacomo Piersanti, accompagnato da Ruben Bastoni e dalla responsabile della Sezione Femminile Raffaella Belli, ha consegnato a Graziani, oltre alla tessera, una lettera di saluto di un’altra figura fortemente rappresentativa della Destra Italiana: Donna Assunta Almirante.
(Caro Gianfranco, nei tuoi ragazzi ritrovo L’Ardore e i Fondamenti della Destra italiana, segno di come hai saputo, nella tua Cesenatico, infondere il valore della Buona Battaglia. Lasciali correre ma accompagnali sempre. Un caro saluto. Assunta Almirante)
“sono contento che si sia avviata una fase rifondatrice del Partito, come andrà a finire lo sapremo verso fine anno, lo deciderà il Congresso. Perchè noi, a differenza di ciò che succedeva in AN, i congressi li facciamo. Graziani ci ha sempre tenuto una mano sulla spalla, lo ringrazio davvero, ne ho grande stima. Sono onorato di avergli recapitato i saluti di una persona come lui: stessa pasta, stessa annata, stessa coerenza, stesso spirito ardente che è Donna Assunta Almirante, alla quale voglio bene e spero di poter avere presto a Cesenatico. Magari in vista di una nostra iniziativa in ricordo del marito, vero Padre della Destra moderna” Giacomo Piersanti, La Destra Cesenatico (Il tesseramento è aperto tutto l’anno, si può aderire in qualsiasi momento)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...