MECCANICI AL TURISMO, RACCOMANDATI ALLA GESTURIST !
CHI ANDRA’ AL PALAZZO DEL TURISMO ??
IL FORNAIO DI FIDUCIA ??
Durante le riunioni dello scorso inverno con i rappresentanti della attuale
Maggioranza emerse l’unanime condanna verso il metodo delle nomine politicizzate, non basate sulla competenza e sul merito ma solo sulla spartizione degli stipendi pubblici, tipicamente utilizzato dalle Sinistre per scegliere i vertici di settori strategici, dove invece era necessaria competenza e capacità.
Detto ciò vorremmo chiedere alla nuova Giunta se corrispondono al vero i pronostici sul
futuro vertice dell’Azienda Servizi (fu-Gesturist).In particolare vorremmo conoscere, se possibile, la storia professionale del sig. Dall’Olio, quale esperienza manageriale o logistica possiede e quale criterio lo porta a un passo dalla nomina. Non per ultimo vorremmo conoscere quale sia il legame fra questo signore e Gianluca Pini, il quale non necessita invece di presentazione.
Magari una risposta l’avremo dal Vicesindaco, che tanto ci aveva rassicurato sul ruolo di garante svolto dai repubblicani: però prima della nomina, non dopo.
Pretendiamo che l’Azienda Servizi e il Palazzo del Turismo vengano dati in mano ad esperti e vengano ristrutturati; liberi dalla spartizione politica, che ha messo un meccanico al Turismo o dalla necessità di dare uno stipendio al codazzo di qualche Onorevole. Altrimenti quando sarà ora di riassettare l’accoglienza al turista, un tempo utilissima e oggi
molto scarsa, proporremo il nostro fornaio di fiducia.