Riprende l’attività del Partito

Con la fine delle ferie estive riprende l’attività politica de La Destra. Il Partito di Storace porterà sul territorio una parte dell’attività nazionale, fra cui una raccolta firme per l’introduzione del reato di omicidio stradale e la preparazione del Congresso rifondativo di novembre.

Per quanto riguarda Cesenatico La Destra presenterà, per mezzo di un consigliere di maggioranza, una mozione volta a finanziare una importante iniziativa di sensibilizzazione al corretto trasporto in auto dei minori. Altre iniziative e proposte saranno rivolte a restituire verità e dignità alle radici dell’Area politica.

Tempi più lunghi invece per l’organizzazione di un convegno sul Lavoro Stagionale, a causa dei limitati mezzi del Partito, ma buone prospettive per la sua realizzazione; viste le aspettative, i riscontri e l’interesse che il tema suscita.

“La Destra non è una lista civica che muore il giorno delle elezioni, i suoi aderenti non cercano lavoro e stipendio in Comune. Andiamo avanti serenamente con i temi a noi cari. Abbiamo apprezzato la liquidazione della STU e, sopratutto, l’intervento del Consigliere Gasperini (PRI) sull’ospedale durante l’ultimo Consiglio. Chiediamo l’intitolazione di una piazzetta a Giorgio Almirante. Riconoscerne la grandezza sarebbe per noi un gesto molto significativo e distensivo da parte della Maggioranza”. G.P.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...