La Destra a Cesenatico allarga “la famiglia”

Si è riunita, Martedì 5 giugno, la Direzione comunale del partito de La Destra a Cesenatico.

E’ stato illustrato e analizzato il lavoro svolto sul territorio dalla fine delle scorse elezioni amministrative, modificando e integrando le iniziative in corso e gettando le basi per quelle future.

Di particolare interesse saranno alcune proposte che riguarderanno il collegamento con Cesena, i parcheggi a pagamento, la sicurezza stradale e l’adeguamento sismico del centro storico. Oltre, naturalmente, ai temi sociali che caratterizzano l’area politica in cui il partito di Storace si trova.

Nelle prossime tre settimane la sezione di Cesenatico intende esaurire l’argomento “tesseramento”, fino ad oggi un pò trascurato; invece di grande importanza per un partito politico. Pur essendo aperto tutto l’anno si intende rilevare in tempi brevi di quale portata sarà l’aumento di iscritti, che è comunque già riscontrabile in maniera significativa.

Novità ben più importante e graditissima è l’aumento, col tesseramento, anche dei membri della Direzione comunale. Ne entra a far parte infatti il dott. Mario Cantelli, architetto e docente di fisica. Le proposte in cantiere vedranno la sua preziosa partecipazione. Altri due tesserati, un noto imprenditore del turismo e del divertimento e una persona attiva nella cooperazione e nelle municipalizzate, perfezioneranno il loro ingresso prima delle prossime elezioni politiche.

“La coerenza, l’impegno e il duro lavoro di questi anni stanno dando i loro frutti. La Destra cresce sia a livello nazionale che locale: la Direzione comunale quasi raddoppia, è un segnale evidente. Aspetto anche amici ex AN che si sono allontanati dall’impegno attivo dopo la deriva finiana. Il 9 giugno a Napoli verrà lanciato un progetto di ricostruzione della destra politica italiana: noi lavoriamo per il nostro territorio, speriamo che anche dai piani alti arrivi un grande segnale per la creazione di un grande soggetto di politica sociale nel nostre Paese.” gp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...