Abbiamo aperto la campagna elettorale per la provincia di Forlì-Cesena dalla sala convegni dell’hotel Miramare di Cesenatico.
Il Segretario provinciale avv. Francesco Minutillo, candidato alla Camera dei deputati, accompagnato dal responsabile provinciale di Gioventù Italiana (ala giovanile del partito) Giordano Chiarapini, ha relazionato gli intervenuti sullo stato della Coalizione di centro-destra, sui suoi confini, sulle liste elettorali e sugli impegni che vedranno i militanti lavorare fino alle elezioni del prossimo febbraio.
Obbiettivo principe: riportare la Destra politica italiana in parlamento, col suo simbolo, i suoi esponenti e il suo bagaglio di valori, battaglie e proposte.
Tante anche le facce conosciute di quella che fu Alleanza Nazionale e alcuni nuovi aderenti si sono intrattenuti in un cordiale aperitivo alla fine dei lavori.
Dal prossimo fine settima inizierà un tour de force in tutti i comuni della Provincia con comizi e banchetti.