Incontro col nuovo Commissario regionale !!!

Lunedì 29 aprile, alle 20:30, presso l’Hotel Miramare di Cesenatico, si terrà l’incontro fra le rappresentanze delle province romagnole (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna) del partito La Destra e Claudio Dau, già Segretario provinciale di Rimini ed ora Commissario per la regione Emilia-Romagna del partito stesso. L’incontro è aperto ai tesserati e ai simpatizzanti.

Sul tavolo, dopo il deludente risultato delle elezioni politiche, il futuro del Partito e le prospettive di cerazione di una unica Area Destra nella politica italiana e territoriale.

Il partito di Storace, unito nel cordoglio per la recente scomparsa del suo amato Presidente Teodoro Buontempo, è al lavoro per la Costituente che riunisca tutti i soggetti, oggi dispersi in mille rivoli, provenienti dalla diaspora di Alleanza Nazionale.

I numeri di oggi rappresentano un ostacolo verso il quale lavorare con umiltà e dedizione; ma non scalfiscono i valori e gli obbiettivi degli uomini e donne che, oggi più che mai, sentono la necessità di veder rappresentate le loro idee.
dau storax

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...