Giovedì 21 alle ore 20:30, presso il Mo.Ma. Di Viale Trento, Alleanza Romagna organizza il secondo incontro in vista delle prossime amministrative: “una Destra unita per le elezioni a Cesenatico”.
Il tema di queste serate non è quello di formare una coalizione di centrodestra o di aggregare i partiti; bensì di verificare in quale forma e in quale modo si possa dare una rappresentanza a tutte quelle persone che si collocano politicamente a destra. Un’area frammentata che potrebbe però trovare una unità di intenti a favore del luogo in cui i suoi aderenti vivono e lavorano. Un comitato elettorale che cerchi di ottenere un proprio consigliere, al fine di esprimere una cultura, un modo di interpretare il bene pubblico, il merito e la competenza troppe volte mancati in questi anni.
La discussione si terrà alla luce delle più recenti definizioni di schieramenti e candidati in campo. Saranno presenti, fra gli altri, responsabili de La Destra, di Sovranità, di Fratelli d’Italia e alcuni membri della attuale maggioranza.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.