Gozzoli è il nuovo sindaco di Cesenatico !

Non ce l’abbiamo fatta. Matteo Gozzoli è il nuovo sindaco di Cesenatico e con lui il PD.

Alessandra Viganò ci ha rappresentato in questa rocambolesca campagna; oltre ottanta persone si sono espresse scrivendo il suo nome, quindi indicando una appartenenza chiara. Gli attacchi esterni sulla presenza della “destra estrema” ed altri fantasiosi epiteti hanno reso ancora più netta questa scelta e quindi impreziosito il risultato. Non siamo in tanti ma ci siamo e la nostra identità non è diluita nella terra di mezzo dei moderati o delle banderuole.

Un ringraziamento è doveroso a Roberto Buda e al direttivo della sua Lista civica. Solo alcune distanze si sono ridotte, ma almeno si sono sanate fratture che 5 anni fa avevano portato troppe inutili liti. E’ stata una bella e coraggiosa esperienza tentare di mantenere Cesenatico PD-FREE. Loro ci hanno accolto, noi abbiamo remato. 

E’ ora di tirare il fiato, prendersi un pò di vacanza dalla politica,  poi vedremo la nuova Amministrazione all’opera e cercheremo di dare una mano ai consiglieri di Opposizione. Qualche idea buona crediamo di averla anche per chi governa, nella speranza (senza ironia) che possa fare bene. Li seguiremo molto molto attentamente…..

Velo pietoso sul cosiddetto Centrodestra: miserabile dal primo all’ultimo giorno come i personaggi che lo rappresentano.

vista aerea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...